237765membri
148988post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CANONE MENSILE CARTA DI CREDITO

RISOLTO

Buongiorno,

 

ho aperto da poco il conto aranzio ZERO VINCOLI e ho scoperto che mi hanno addebitato 2 euro al mese per il canone della carta di credito però il contratto sottoscritto è 0 euro al mese. Qualcuno sa come mai? ogni mese c'è accredito dello stipendio.

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao,

 

sono correntista anch'io da poco. Per annullare i costi della CC devi spendere almeno 500€/mese altrimenti pagherai 2€ per il mese per il quale non hai raggiunto la soglia stabilità

Trovi questa indicazioni nei documenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

@moma10 il fatto che quanto ti è stato addebitato è relativo espressamente alla carta di credito da cosa lo deduci ?

Perché c'è scritto nella lista movimenti. Comunque ho chiamato il call center e ho risolto..... Mi hanno addebitato 2 euro al mese perché non ho utilizzato la carta di credito

@moma10in che maniera hai risolto ? se spendo più di 500 eu al mese con la carta di credito il mio canone viene annullato , se no io pago 0,50 eu...tu 2 eu ? 

Soluzione

Ciao,

 

sono correntista anch'io da poco. Per annullare i costi della CC devi spendere almeno 500€/mese altrimenti pagherai 2€ per il mese per il quale non hai raggiunto la soglia stabilità

Trovi questa indicazioni nei documenti.

Ho risolto nel senso che ho capito come funziona. 0 euro se superi 500 euro altrimenti mi addebitano 2 euro e non 0.50. Forse per i nuovi contratti è così..

@moma10 non ho ZV e mi aveva indotto fuori strada la tua frase a cui mi ero attenuto 'però il contratto sottoscritto è 0 euro al mese'. Quindi per te 2 eu ( anziché 0,50 eu ) se non spendi almeno 500 eu al mese . Attenzione a non spendere di più inutilmente solo per non pagare i 2 eu ( come con il cashback per cui l'idea che il 10% 'tanto non lo paghi' ti rimane anche arrivato al massimo e per cui non è più vero ).