237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA DI CREDITO ING MASTER CARD

SALVE A TUTTI, GRADIREI SAPERE QUALI SONO LE PROCEDURE PER DISATTIVARE L'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO MASTER CARD (VALEVOLE FINO AL 2024), POICHE  NE FACCIO RARAMENTE USO...GRAZIE

10 RISPOSTE 10

@riddick66 per prima cosa scrivi in minuscolo.

Conto corrente arancio --> Carta di credito --> Blocca carta --> Sospensione temporanea.

Leggi bene regole .

@riddick66 

fermo restando il corretto percorso e consiglio fornitoti da @REXLEX, se ne fai uso di rado, il blocco lascerebbe il tempo che trova... valuta la disdetta (modulo in area riservata, info conto e moduli).

O pensi di bloccarla / sbloccarla di mese in mese?

@riddick66 a me non sembra una grande idea quella di bloccarla o disdirla...la cdc praticamente gratuita è uno degli atout di questo conto . Quando ti servirà non lo puoi sapere ...

Non lo farei , anche se spendi uno 0,50 eu mese hai un mezzo di pagamento ( su cui all'occorrenza per una spesa imprevista importante ci puoi fare su anche un Pagoflex senza chiedere prestiti ) con cui far fronte alle più svariate situazioni ( una vacanza all'estero tanto per dirne una ). 

Comunque vedi tu...

Grazie Gabriele, l’idea è proprio quella di disdirla, e come dicevo non la uso mai e ogni mese pago 10€ più 0,50.
Grazie Rexlex, ma a me mi scalano € 11,99 ogni mese con voce “”carta di credito ING” ed € 0,50 con voce “ canone carta di credito”..Smiley Linguaertanto per non utilizzarla è una spesa inutile

@riddick66 11,99 eu di cosa ?! non di canone...di cosa ? 

Bella domanda, non lo so nemmeno io per cosa, c’è scritto solo, nel riepilogo movimenti, la voce che ti ho detto prima

@riddick66  ha scritto:
Grazie Rexlex, ma a me mi scalano € 11,99 ogni mese con voce “”carta di credito ING” ed € 0,50 con voce “ canone carta di credito”..Smiley Linguaertanto per non utilizzarla è una spesa inutile

---

11,99 sembra proprio un addebito di una compagnia telefonica... magari non te lo ricordi ma addebiti lì tale quota.

Comunque basta scaricare l'Estratto Conto della CdC, questo sconosciuto, e vedi da solo di che si tratta