Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/12/2021 14:38
in data 07/12/2021 14:38
Ho inoltrato la richiesta di carta di credito, mi è arrivata a casa e come da istruzione ho firmato i fogli e l'ho inoltrati al l'indirizzo che vi era scritto tramite raccomandata. Ancora ad oggi non so nulla !!!!!....Ho solamente la carta in mano ma non ho il Pin e la carta non è attivata. Qualcuno può aiutarmi ?
in data 07/12/2021 14:48
in data 07/12/2021 14:48
@Safio i tempi, per le esperienze raccontate in community, sono abbastranza lunghi anche perchè la banca starà ancora valutando il merito creditizio.
Alla fine dell'istruttoria ti darà l'eventuale conferma dell'attivazione