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in data 11/01/2022 17:58
in data 11/01/2022 17:58
Salve, ad agosto ho ricevuto una carta di credito in sostituzione di una vecchia smagnettizzata. La nuova ha funzionato regolarmente fino a novembre dopodichè ha smesso di funzionare con l'errore ad ogni transazione "carta scaduta" nonostante la scadenza riportata sulla carta fosse 02/2024. me ne mandano una nuova con scadenza diversa e niente sempre l'errore "carta scaduta". successivamente dopo mia segnalazione ne ricevo una nuova al 21 dicembre e dopo averla regolarmente attivata e proceduto a fare la prima transazione nel pos inserendo il pin mi da di nuovo "carta scaduta". Riespongo il problema e mi assicvurano di aver fatto un riallineamento dati carta virtuale e che con l'ennesima carta che mi avrebbero rispedito il problema non sarebbe occorso piu... bene oggi 11 gennaio arriva la nuova carta e dopo averla attivata mi reco nel supermercato sotto casa dove inserendola nel pos e digitando il pin mi da di nuovo "carta scaduta" nono stante questa riporti scadenza 12/26. Davvero imbarazzante senza parole a questo punto se qualcuno della community ha esperienze del genere accetto consigli...
in data 11/01/2022 18:42
in data 11/01/2022 18:42
@alexnors79 secondo me te ne potrebbero mandare anche altre dieci di carte e ti troveresti di fronte allo stesso problema se non risolvono loro l'arcano che sta alla base. Mai sentito un caso come il tuo.
11/01/2022 19:32 - modificato 11/01/2022 20:52
11/01/2022 19:32 - modificato 11/01/2022 20:52
Concordo, @alexnors79, che una jella come la tua non si sia mai sentita.
E, conta, che questo Forum è praticamente un "muro del pianto", se non è stato esposto un problema, o lo si è miracolosamente quanto autonomamente risolto, o non si è ancora presentato.
Vedila positivamente (accezione ironica), hai ricevuto 4 Carte in tempi brevissimi e senza problemi...
in data 11/01/2022 20:49
in data 11/01/2022 20:49