237798membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CdC Mastercard e addebito ricorrente

(Quasi) esattamente la stessa cosa.

Ricarica per il pagamento dell'offerta Iliad attiva da tempo, sabato non ha funzionato.

Unica differenza, la carta risultava ancora associata come metodo di pagamento, ma non accettava l'addebito automatico. Provato a ricare a mano, stesso messaggiodi errore. Ho - temporaneamente - risolto pagando manualmente con la carta di debito V-pay, ma non capisco il perché.

Buonasera a tutti

Iliad mi dice che l'autorizzazione all'addebito del canone mensile le è stata rifiutata 

qualcuno ha avuto lo stesso problema? 

è possibile che dipenda dal fatto che iliad non riconosce la carta con caratteristiche 3d secure anche se l'ho attivata?

 

grazie

elio

Salve, ieri mi è arrivato questo messaggio da iliad "La carta di credito utilizzata durante la sottoscrizione non accetta l'addebito mensile automatico." Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

ho avuto lo stesso problema. cerco anch'io uno soluzione. sembra che il problema parta dalla banca che non rende più adeguate le carte di debito Mastercard e iliad ora dovrà trovare una soluzione. per ora dovresti attivare il pagamento con iban ma sarà attivo dal mese prossimo. per questo dovresti fare la ricarica

grazie!!

ho appena fatto cosi

Certo se fosse è una grande seccatura perchè temo che a seguire tutti gli altri addebiti sulla carta (paytv, telepass, altre carte telefoniche) abbiano gli stessi problemi

speriamo la faccenda si risolva presto

 

Poco fa ho fatto la ricarica dal tabaccaio
Lui dice che non sono il solo e che il problema e iliad..sono giorni che provo con Mastercard no ing ho telefonato alla banca no ing
E hanno detto che sono pieni di clienti che protestano ma la colpa e di iliad

Guarda che èpieno di perssone con mastercard differenti che hanno problemi con il sito  di ILIApure io quindi..aspetto che risolvano e la ricarica l'ho fatta OGGI dal tabaccaio 2 minuti .

Non funziona ninte più pasword mettono più si spacca tutto e non importa che cellulare hai

Anche Io non riesco a fare la ricarica con Iliad usando la carta MC per via di 3D secure. Molto inconveniente.
Salve, anche Io non riesco a fare la ricarica con Iliad e ricevo lo stesso messaggio suo nonostante aver impostato tutto correttamente.
Grazie

Buongiorno,

a proposito di questo argomento io sto tentando di effettuare una ricarica sul sito di iliad con carta prepagata, già carica dell importo necessario, ma il sito mi da questo messaggio "Le informazioni inserite non sono valide o la tua carta di pagamento non supporta il "3D secure". Ti preghiamo di contattare la tua banca per ulteriori informazioni."

premetto che i dati della carta sono validi, e ho attivo sia il token che la password sulla carta prepagata mastercard, per quale motivo non riesco ad ultimare il pagamento?

 

grazie per il riscontro.