237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo bonifico

Atm ritirato bancomat Vpay, da 2 settimane ho fatto un bonifico di €500 ing dal mio conto corrente alla mia postepay x poter avere liquidità a disposizione, ma un bonifico può costare €19, non è esagerato 19 euro? Qualcuno può aiutarmi visto che aspetto che mi ridiano il mio bancomat Vpay posso richiedere un altra carta collegata al mio c/c? Aiutoooo sono al secco
1 RISPOSTA 1

C'è qualcosa che non va e non solo (@finder docet) nell'associare il termine "bancomat" alla Carta di Debito V-Pay.

Se hai fatto un bonifico dal tuo CCA alla Carta postale, esso è GRATUITO. E 19 euro sono una cifra improponibile pure per ING!

Questa spesa/commissione come (e dove, movimenti CCA o PostePay?) viene indicata tra le operazioni?

Qualora, come presumo, non ci riesca a venirne a capo, telefona ad ING

 

Come mai, @Electra, ti è stata ritirata la V-Pay dall'ATM? Troppi errori di PIN o Carta scaduta?

Nel primo caso il giro che farà la tua Carta sarà lungo, quantomeno a tempistica.

Nel secondo caso, no. Si fermerà ad ING

 

Puoi richiedere, in ING la Prepagata "fisica", costo € 10 ed una ventina di gg per riceverla o la Credito, costi variabili a seconda del tuo contratto, stessa tempistica ma imprecisate possibilità che ti venga poi realmente attivata.

MA se hai la Carta Postale... una volta capita la natura di quei 19 euro...