237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore importo ricarica prepagata

RISOLTO
Poco fa ho effettuato una ricarica della carta prepagata.
Subito dopo l'operazione però, mi sono accorto di avere digitato per errore un importo sbagliato (in difetto di un paio di euro) rispetto al necessario.
Al momento non ho la possibilità di avere supporto dal servizio clienti perché non più reperibile fino a lunedì.
Visto il mero errore ed il fatto di averlo riscontrato immediatamente, è possibile annullare la ricarica e farne un'altra o comunque correggere l'errore materiale? È certamente colpa mia, mi tuttavia eccessivo nell'immediatezza e per pochi euro, dover sostenere il costo di una doppia commissione.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

No, non è possibile, nemmeno via call center.

Ed ogni "palliativo" sarebbe comunque gravato da commissione (€ 2,00 per il riaccredito in CCA, € 1,00 per ogni ulteriore versamento).

 

Immaginando che proprio quei 2 euro ti manchino per concludere un acquisto, valuta se versare sulla Prepagata il quantum ancora necessario o se una cifra maggiore, in previsione di futuri utilizzi, tanto per non "sprecare" l'importo della commissione di ricarica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

No, non è possibile, nemmeno via call center.

Ed ogni "palliativo" sarebbe comunque gravato da commissione (€ 2,00 per il riaccredito in CCA, € 1,00 per ogni ulteriore versamento).

 

Immaginando che proprio quei 2 euro ti manchino per concludere un acquisto, valuta se versare sulla Prepagata il quantum ancora necessario o se una cifra maggiore, in previsione di futuri utilizzi, tanto per non "sprecare" l'importo della commissione di ricarica.

Grazie mille per le delucidazioni, farò come consigliato allora.