237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google pay o simili

È mai possibile che Ing direct non dia la possibilità ai suoi clienti di collegare le loro carte ad applicazioni dello smartphone tipo Google pay o simili?
6 RISPOSTE 6

è possibile @Ale81 

Mirkosara, sei guru per queste perle di saggezza?

abbiamo una dichiarazione ufficiale? una data prevista? una politica interna che ci faccia rassegnare perché non lo faranno mai?

Ciao @tuffo19,
intervengo in questa conversazione per ricordare innanzitutto che Community Arancio è lo spazio dedicato ai clienti ING, come te e @MIRKOSARA, dove potersi confrontare e scambarsi opinioni sui prodotti e servizi offerti dalla Banca. Ricordo inoltre che in linea con quanto previsto dalla netiquette di questa Community è buona norma mantenere sempre toni cordiali nei confronti degli altri partecipanti.

 

Ciò premesso, ti informo che al momento non abbiamo indicazioni sull'implementazione di Google Pay, ma ci auguriamo di renderlo disponibile anche ai nostri clienti.


Buona serata,
AnnaMaria_ING

Buonasera @tuffo19, ho dato una risposta lapidaria per 2 motivi: il primo è che l'argomento è stato trattato diffusamente in community e dunque non vi era, almeno a mio parere, una necessità di maggiore approfondimento il secondo motivo riguarda la tempistica: il problema è stato sottoposto all'attenzione della banca anni fa e l’istituto non ha ritenuto opportuno implementare la funzione. Dunque la risposta "si è possibile" è pertinente, esaustiva ed oserei dire risolutiva.
Altri miei interventi sono stati meno laconici ma nello specifico ritengo di aver correttamente risposto al tuo intervento. PS in futuro ti consiglio di verificare se il tuo dubbio è già stato trattato in community. Colgo l’occasione per salutare @AnnaMaria_ING
Giusto per la cronaca la domanda non l'avevo posta io, avevo solo criticato la risposta. Meglio sarebbe stato un "argomento già trattato" con link ad altra discussione. Ma vabbè.. Finiamo la polemica, tutti amici: da oggi si può utilizzare googgle pay!

@tuffo19  Google Pay ( una g di meno ) su ING ( non più Direct da anni ) è uno dei passi avanti epocali della civiltà umana.

Ora si attendono i lai perchè non si può collegare a ING ( non più Direct da anni ) alla app di Don Peppino della Parrocchia della Beata Vergine di Pompei.