237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google pay

Sarebbe ottimo potere pagare con google pay
47 RISPOSTE 47

@Vincy79 si , la pensano come te in molti. Ma per ora non si può. Buona serata.

Ma è possibile che ING sia una delle poche banche che non ha nessun servizio Samsung Pay/Apple Pay/Google Pay??? Lo ritengo davvero grave. Visto che hanno bisogno di 0,50€ al mese...magari che il servizio fosse almeno pari a chi questi servizi gli presta gratuitamente.

salve a tutti, da diversi anni oramai cliente ing, una banca pionera del home banking e delle operazioni sul web,,,,ad oggi io personalmente non riesco ad utilizzare il mio smart watch poiche' NESSUNA CARTA DELLA ING PREVEDE AUTORIZZAZIONE A FUNZIONE DEDICATA A QUESTO ORAMAI COMUUNE METODO DI PAGAMENTO.

contattando gli operatori mi dicono che x ora non E' UNA FUNZIONE PREVISTA DALLA BANCA,,,,,,,,,E NON APRIRANNO SEGNALAZIONI SE NON SAREMO IN TRANTI A RICHIEDERLA.......APPROFITTO DI QUESTO SPAZIO PER SAPER VOSTRE OPINIONI E MAGARI FAR ABILITARE QUESTA UTILE E ORAMAI NECESSARIA OPZIONE DI PAGAMENTO.

HO GIA' RICHIESTO ALTRA CARTA PREPAGATA DA ALTRO ISTITUTO,,,.......MA la cosa che deve far riflettere e' che  altre banche si sono adegaute con lo stesso circuito di carte di credito che offre ING......MASTERCARD E VISA.....QUINDI???

SE A BREVE NON VERRA' OFFERTA QUESTA POSSIBILLITA' DOVRO' PENSARE AD ALTRE " OFFERTE DI MERCATO"

GRAZIE

Sono perfettamente d'accordo! A settembre 2020 siamo ancora con la vecchia carta di credito in mano...

Dai date tutti up votes a questo post che magari ING si sveglia e decide di attivare il pagamento con qualsiasi telefono.... l'nfc è una tecnologia di 10 anni fa forza dai che ce la potete fare... 

Manca anche samsung pay e garmin pay...manca qualsiasi supporto esterno in pratica

Personalmente ho risolto con una carta di debito Mastercard emessa da una società inglese (zero canoni, zero costi, zero commissioni) che supporta Google Pay e si appoggia su qualsiasi carta di debito/credito già in mio possesso...

In questo modo ho aggiunto la carta di debito di tale società a Google Pay e posso pagare con lo smartphone via NFC usando la carta di debito/credito Ing.

Ovviamente sarebbe meglio avere il supporto diretto, ma in questo modo ho ovviato.

Non indico il nome della società per non fare pubblicità, ma pensate che al fondo di ogni rettilineo vi sarà sempre una .... bene, rendetela plurare ed avrete il nome ;-)

@nyda83 

a me manca "For Me You Pay"... ma ce la sto facendo lo stesso...