Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/06/2022 15:38
in data 09/06/2022 15:38
Ciao a tutti,
intervengo nuovamente in questa conversazione, confidando di poter fornire ulteriori chiarimenti a @Tholos e @MIRKOSARA.
Il doppio addebito riscontrato è dovuto all’invio di una preautorizzazione richiesta dall’esercente. Si tratta di preautorizzazioni che di norma si cancellano con l’effettivo addebito della transazione effettuata.
In casi sporadici possono rimanere in essere per alcuni giorni, decurtando la disponibilità della carta prepagata.
@Tholos tornando alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica ai colleghi dell’area competente e la preautorizzazione dell’operazione in questione verrà cancellata nei prossimi giorni, ripristinando la disponibilità della tua carta prepagata.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 09/06/2022 16:07
in data 09/06/2022 16:07
si, è incredibile.
Prima di chiudere apetta prima il riaccredito della somma pagata due volte.
A me personalmente è capitata la stessa cosa con la benzina da un distributore self !!!
Ciao.
in data 09/06/2022 16:29
in data 09/06/2022 16:29