237348membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MOVIMENTI CARTA DI DEBITO

RISOLTO

Buongiorno,

vorrei sapere se è possibile richiedere la ricevuta dei movimenti più vecchi di 6 mesi effettuati con la carta di debito, purtroppo questo è il limite impostato da sito.

Ho un pagamento del 2021 effettuato con la carta di debito per il quale non ho stampato in tempo utile la ricevuta per il 730.

Grazie

Roberto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Mincio,

effettivamente, qualsiasi Carte si selezioni (V-Pay o MC Debit) la lista dei movimenti della Debito arriva al 26/12/2021, ma le operazioni effettuate vengono riportate (apparentemente senza differenze) nelle transazioni indicate negli EE/CC del Corrente.

 

Dato che l'unica ricevuta che ottieni per la Debito è quella rilasciata al POS o dal Sistema di pagamento per acquisti on-line, oltre l'Estratto Conto sul sito ING non otterrai.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ciao @Mincio,

effettivamente, qualsiasi Carte si selezioni (V-Pay o MC Debit) la lista dei movimenti della Debito arriva al 26/12/2021, ma le operazioni effettuate vengono riportate (apparentemente senza differenze) nelle transazioni indicate negli EE/CC del Corrente.

 

Dato che l'unica ricevuta che ottieni per la Debito è quella rilasciata al POS o dal Sistema di pagamento per acquisti on-line, oltre l'Estratto Conto sul sito ING non otterrai.

Ciao,

grazie.

Ho stampato l'estratto conto dove è indicata la spesa con il V-pay.