Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/09/2021 22:44
in data 26/09/2021 22:44
in data 27/09/2021 00:35
in data 27/09/2021 00:35
@Sc ha scritto:
Gentilissimi,
Da venerdì carta di credito è inutilizzabile per gli acquisti on line (Amazon, Booking, Google Pay pal etc)e nonostante abbia arrivo il token ed anche inserito la password non funziona. Ho anche contattato il servizio clienti senza ottenere risposta. Cosa posso fare? Grazie
---
Oltre a verificare lo status (magari potrebbe essere sospesa per gli acquisti on-line) e chiederne la sostituzione credo proprio molto poco altro.
Buon inizio settimana.
Buon inizio settimana