annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento CBILL “fantasma”

mermirr

mermirr

Apprendista
Buongiorno, ho effettuato un pagamento di bolletta scansionando QR Code e impostando data di addebito il 01/02/2021 (scadenza bolletta). Tutto regolare, il sistema mi conferma che l’operazione è stata autorizzata. Non comparendomi però addebito sul CCA in tale data, sono andata a verificare che mi fosse arrivata email che specificava che il pagamento non era andato a buon fine, invece niente. A qualcuno è mai capitato? Grazie
2 RISPOSTE 2
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@mermirr  scusa ma il pagamento lo hai disposto da sito o da app ing o da applicazione esterna (IO o altro).

E' possibie che tu lo abbia fatto da applicazioni terze con addebito su carta di credito? (In tal caso troveresti il movimento direttamente li e non sul c/c)

mermirr

mermirr

Apprendista

No , ho disposto il pagamento in data 0170272021 da App direttamente su CCA non su carta. Il problema è che mi risulta nelle operazioni, ma non sui movimenti effetuati non risulta l'addebito in data 01/02/2021, come invece avevo disposto che fosse. 

Come consiglio : effettuo un nuovo pagamento per evitare di incorrere in una mora ancora più salata (la bolletta è già scaduta da due giorni) o attendo e provo a parlare con qualcuno del call center ? 

Queste operazioni loro riescono a vederle o è inutile contattarli?

Grazie di nuovo.

Tutorial