237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin e carta

Il pin tarda molto ad arrivare, ci sono soluzioni diverse andando in filiale? Si tratta di un PIN per una nuova carta
7 RISPOSTE 7

Il PIN di che Carta?

Forse una Prepagata "fisica"?

Per le seguenti, come da sito, sono tutti visibili e modificabili dall'area riservata:

> Credito

> Debito (MC)

 

In ogni caso il viaggio in Filiale non servirebbe.

Esatto per una prepagata fisica. Purtroppo la nuova carta di debito a distanza di un mese ancora mi riferiscono che non è stata nemmeno spedita. La carta in questione, la prepagata, mi è arrivata ma il pin tarda ad arrivare.

agari se insisti..potresti ottenere qualcosa...

Non sai quante volte ho chiamato... Purtroppo insistere con un call center non mi pare una soluzione efficace. Servirebbero soluzioni pragmatiche.

Sinceramente..non mi ricordo,so cheper le prepagate ma di altre banche  dato che la tessera materiale arrivava  sempre,poi arrivava una busta con dentro un codice,mi pare che con ING la carta di debito anni fa,veniva spedita separatamente dal pin,conservo sempre tutte le buste,però mi pare sia cambiato qualcosa,cioè per attivare  una prepagata i usa il..teleono o i va sulla pagina personale,mi è arrivata una prepagata nuova settimane fa,per attivarla ci sono le isstruzioni in pratica si telefona e come saprai se magari telefoni di venerdi biogna attendere il lunedi  ,con ING non ricordo  pasano 3..4 anni ogni carta ha una scadenza diversa..a me basta che arrivi la busta con la tessera e poi telefono al numero scritto e basta..

Nel 2019 QUI era capitato lo stesso tuo problema ma ad altre persone,non so come abbiano risolto.

Il numero che hai ussato è questo

029996789 ?

 

Esatto, proprio questo numero. Il pin della carta arriva con posta ordinaria. Mentre la carta di debito con servizio naxive. Ma nulla... Né pin né carta di debito. Mi trovo veramente impotente 😔

Non ho altre idee se non un tentativo..telefonare al corriere  ,da me in molti anni,è sempre arrivato tuttoma con altre banche,all'iniio con ing arrivava tutto se adeso come leggo su altri forum tutti hanno problemi,li affrontanto telefonando 200 volte alla banca e basta.

Potreti digitare troust pilot ing, li ci sono i giudizi aggiornati dei clienti,piu di 800  li leggi TUTTI magari qualcuno has coperto come fare ,a seguire su facebook Beffati da ing gruppo ristretto di clienti,ti iscrivi e chiedi a loro .