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in data 02/01/2022 18:54
in data 02/01/2022 18:54
in data 02/01/2022 18:58
in data 02/01/2022 18:58
@eldasci può succedere ...stai tranquillo perché quando faranno le verifiche sull'ATM la cosa emergerà e l'addebito sparirà.
Se non dovesse essere così entri in Area Personale --> Conto corrente --> Documenti e contratti e li trovi il modulo con cui contestare la cosa ( ti ricordo che non hai usato un bancomat ma una carta di debito , trova il modulo che si riferisce a quella in tuo possesso se MC o ancora Vpay ).
in data 02/01/2022 19:25
in data 02/01/2022 19:25
<<non dire "gatto" se non ce l'hai nel sacco>> è una locuzione trapattoniana che si potrebbe adattare alla tua situazione, almeno per come l'hai succintamente descritta.
Fino a che (e purtroppo capita) non vedrai la transazione "regolarmente" registrata tra i movimenti del Corrente, NON puoi dire <<mi hanno comunque tolto i soldi>> in quanto la cifra che hai richiesto venga immediatamente prenotata all'atto del completamento dell'iter autorizzativo, senza tener immediatamente conto del buon esito della transazione.
Come detto, se non si dovesse risolvere automaticamente, provvedi.
in data
04/01/2022
10:54
- data ultima modifica
05/01/2022
12:58
autore
AnnaMaria_ING
in data
04/01/2022
10:54
- data ultima modifica
05/01/2022
12:58
autore
AnnaMaria_ING
infatti come previstome li hanno addebitati e in piu ho dovuto pagare 4.20 di fax servizi utilissimi ed efficentissimi, complimenti e nonè ancora detto aspetto con ansia di rivedere l 'importo riaccreditato sul mio conto
in data 04/01/2022 11:31
in data 04/01/2022 11:31
come scritto, a volte capita, ma a memoria il tuo è uno dei pochi casi che non si siano risolti sa soli.
Dopotutto, se il modulo preveda espressamente la specifica situazione... non dovrebbe poi essere tanto rara...
In ogni caso, per l'invio della contestazione è prevista anche una procedura via mail, qui descritta
in data 04/01/2022 11:34
in data 04/01/2022 11:34
in data 04/01/2022 11:34