237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema pagamenti online

RISOLTO
Ciao, ultimamente nn riesco ad effettuare acquisti online dalla mia carta di debito, pagamenti respinti per credito nn sufficiente anche se il credito lo ê, come risolvere la cosa? Se uso la prepagata risolvo il problema ma ovviamente é più comodo pagare direttamente dal conto corrente..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @qneo31,

anche se non specifichi se si tratti della Debito V-Pay o MC, lo scrivere "ultimamente" esclude la prima che ho citato e l'ipotetica non attivazione dell'Opzione E-Commerce.

 

Il messaggio d'errore restituito, dato che la Debito attinge direttamente dal Corrente, potrebbe far pensare, se veritiero, come a quanto già ipotizzato, ovvero i limiti che, da questo post informativo, <<Puoi scegliere di impostare (...) per tutti gli acquisti effettuati con la carta, per gli acquisti online e per le operazioni di prelievo contante presso gli sportelli bancari automatici>>.

 

Situazione verificabile e modificabile da area riservata.

Buon fine settimana

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@qneo31 dando per scontato che tu abbia impostato la password come da tempo richiesto per gli acquisti online ( ma parli di ultimamente quindi...) sei a posto con i massimali mensili e quotidiani che hai impostato ? 

Soluzione

Ciao @qneo31,

anche se non specifichi se si tratti della Debito V-Pay o MC, lo scrivere "ultimamente" esclude la prima che ho citato e l'ipotetica non attivazione dell'Opzione E-Commerce.

 

Il messaggio d'errore restituito, dato che la Debito attinge direttamente dal Corrente, potrebbe far pensare, se veritiero, come a quanto già ipotizzato, ovvero i limiti che, da questo post informativo, <<Puoi scegliere di impostare (...) per tutti gli acquisti effettuati con la carta, per gli acquisti online e per le operazioni di prelievo contante presso gli sportelli bancari automatici>>.

 

Situazione verificabile e modificabile da area riservata.

Buon fine settimana

@qneo31 in pratica , ciance a parte , fai le verifiche concrete che ti ho indicato che si fanno da Area riservata.

ho trovato i limiti per l'online a 0, spero di aver risolto il problema. Grazie