Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/02/2022 23:02
in data 04/02/2022 23:02
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05/02/2022 09:02
in data 05/02/2022 09:02
SoluzioneCiao @qneo31,
anche se non specifichi se si tratti della Debito V-Pay o MC, lo scrivere "ultimamente" esclude la prima che ho citato e l'ipotetica non attivazione dell'Opzione E-Commerce.
Il messaggio d'errore restituito, dato che la Debito attinge direttamente dal Corrente, potrebbe far pensare, se veritiero, come a quanto già ipotizzato, ovvero i limiti che, da questo post informativo, <<Puoi scegliere di impostare (...) per tutti gli acquisti effettuati con la carta, per gli acquisti online e per le operazioni di prelievo contante presso gli sportelli bancari automatici>>.
Situazione verificabile e modificabile da area riservata.
Buon fine settimana
in data 05/02/2022 08:49
in data 05/02/2022 08:49
@qneo31 dando per scontato che tu abbia impostato la password come da tempo richiesto per gli acquisti online ( ma parli di ultimamente quindi...) sei a posto con i massimali mensili e quotidiani che hai impostato ?
in data 05/02/2022 09:02
in data 05/02/2022 09:02
SoluzioneCiao @qneo31,
anche se non specifichi se si tratti della Debito V-Pay o MC, lo scrivere "ultimamente" esclude la prima che ho citato e l'ipotetica non attivazione dell'Opzione E-Commerce.
Il messaggio d'errore restituito, dato che la Debito attinge direttamente dal Corrente, potrebbe far pensare, se veritiero, come a quanto già ipotizzato, ovvero i limiti che, da questo post informativo, <<Puoi scegliere di impostare (...) per tutti gli acquisti effettuati con la carta, per gli acquisti online e per le operazioni di prelievo contante presso gli sportelli bancari automatici>>.
Situazione verificabile e modificabile da area riservata.
Buon fine settimana
in data 05/02/2022 11:04 - data ultima modifica 07/02/2022 12:28 autore AnnaMaria_ING
in data 05/02/2022 11:04 - data ultima modifica 07/02/2022 12:28 autore AnnaMaria_ING
@qneo31 in pratica , ciance a parte , fai le verifiche concrete che ti ho indicato che si fanno da Area riservata.
in data 05/02/2022 14:26
in data 05/02/2022 14:26