Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/05/2020 17:48
in data 15/05/2020 17:48
Dal 14 aprile, ho richiesto la riemissione della crta di credito che ho bloccato per non funzionamento.
Siamo al 15 di maggio (31 giorni dopo) e so ancora aspettando la possibilità di attivare la carta che mi è stata spedita in un ufficio postale (nel 2020!) dopo 20 giorni di attesa dalla richiesta.....
Cosa potrei mai fare?
in data 15/05/2020 18:08
in data 15/05/2020 18:08
@Pier_suchet ha scritto:
(...)
Cosa potrei mai fare?
*****
Attendere, +/- fiducioso...
Il periodo pandemico comporta anche questi ritardi.
Io la ebbi, circa un anno fa, riemessa in meno di due settimane (dal blocco alla ricezione)
in data 15/05/2020 19:27
in data 15/05/2020 19:27
No, caro Gabriele, troppo comodo dare la colpa alla pandemia (è di moda!).
Come mi hanno chiarito gli operatori (gentilissimi), si è trattato di una somme di errori vostri e del vostro sistema informativo (che fa pena).
Ti faccio presente che American Express e Visa sostituiscono la carta, col corriere, in 2/3 giorni non un paio di settimane.
Speriamo che dopo 13 anni come cliente pssa vedere dei miglioramenti presto.
Pierangelo
15/05/2020 21:21 - modificato 15/05/2020 21:32
15/05/2020 21:21 - modificato 15/05/2020 21:32
Beh, caro @Pier_suchet, somma agli errori anche il TUO
Io NON lavoro per ING
Ma va di moda dire anche quello
Come il dire che la speranza sia l'ultima a morire : dopo 13 anni non dovrebbe esserci rimasta che la cenere