annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riemissione carta di debito e carta di credito

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Domenico_1 

sbagli dal principio!

I miei colleghi non prestano servizio al call center ma per un Corpo dello Stato, come me, qui Cliente al par tuo.

 

Tecnicamente è prevista la consegna in Filiale, previo appuntamento.

Ma non è prassi.

Ti potrebbero dire che ci sia ancora tempo per ricevere la nuova...

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@Domenico_1 , @Gabriele  è un cliente come te non un impioegato della banca.

Fossi in te proverei a recarmi in filiale e chiedere

Highlighted
Domenico_1

Domenico_1

Apprendista

Scusami, pensavo lavorassi per ING.

Grazie mille

 

Highlighted
finder

finder

Guru

@Gabriele  ha scritto:

@Domenico_1 

sbagli dal principio!

I miei colleghi non prestano servizio al call center ma per un Corpo dello Stato, come me, qui Cliente al par tuo.

---

>E meno male che stavolta non ti hanno anche attibuito la paga di ING! Smiley Molto-felice

 

---

Tecnicamente è prevista la consegna in Filiale, previo appuntamento.

Ma non è prassi.

Ti potrebbero dire che ci sia ancora tempo per ricevere la nuova...

--

 

>Letti questi precedenti, sto cominciando a preoccuparmi anche io riguardo la sostituzione della carta di debito che - tra l'altro - era già iniziata in maniera massiva e forzosa prima della naturale scadenza, come ai tempi del cambio circuito Bancomat... Do you remember?

 

A questo punto al nostro amico-cliente (anche io non faccio parte dello staff di ING) consiglirei di fare quello che farei io nella circostanza e che penso anche Gabriele condivida:

 

bonificare i fondi presenti sul conto di ING su di un altro conto o carta-conto di altro istituto dove poterli gestire con la relativa carta di debito associata che sia, "magari", anche una "vera Carta Bancomat". Smiley Lingua