Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
20/07/2020 10:53 - modificato 20/07/2020 10:55
20/07/2020 10:53 - modificato 20/07/2020 10:55
sbagli dal principio!
I miei colleghi non prestano servizio al call center ma per un Corpo dello Stato, come me, qui Cliente al par tuo.
Tecnicamente è prevista la consegna in Filiale, previo appuntamento.
Ma non è prassi.
Ti potrebbero dire che ci sia ancora tempo per ricevere la nuova...
in data 20/07/2020 10:54
in data 20/07/2020 10:54
@Domenico_1 , @Gabriele è un cliente come te non un impioegato della banca.
Fossi in te proverei a recarmi in filiale e chiedere
in data 20/07/2020 10:59
in data 20/07/2020 10:59
Scusami, pensavo lavorassi per ING.
Grazie mille
in data 20/07/2020 11:42
in data 20/07/2020 11:42
@Gabriele ha scritto:
sbagli dal principio!
I miei colleghi non prestano servizio al call center ma per un Corpo dello Stato, come me, qui Cliente al par tuo.
---
>E meno male che stavolta non ti hanno anche attibuito la paga di ING!
---
Tecnicamente è prevista la consegna in Filiale, previo appuntamento.
Ma non è prassi.
Ti potrebbero dire che ci sia ancora tempo per ricevere la nuova...
--
>Letti questi precedenti, sto cominciando a preoccuparmi anche io riguardo la sostituzione della carta di debito che - tra l'altro - era già iniziata in maniera massiva e forzosa prima della naturale scadenza, come ai tempi del cambio circuito Bancomat... Do you remember?
A questo punto al nostro amico-cliente (anche io non faccio parte dello staff di ING) consiglirei di fare quello che farei io nella circostanza e che penso anche Gabriele condivida:
bonificare i fondi presenti sul conto di ING su di un altro conto o carta-conto di altro istituto dove poterli gestire con la relativa carta di debito associata che sia, "magari", anche una "vera Carta Bancomat".