237927membri
149246post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo prepagata: Ricevuta fisica - Mancante virtuale

Buongiorno,

   stesso problema.

 

Passi che si verificano dei problemi, ma che a 5gg ancora non ci sia una risoluzione non lo reputo un comportamento serio.

Che addirittura non si sappia nemmeno quando si prevede di risolvere la problematica è inaccettabile.

@Gabriele  ha scritto:

come mi fu detto in altra occasione di problematiche dovute ad ING, devi aprire un reclamo ufficiale e quantificare oggettivamente il danno subito.

 

Direi la quantificazione oggettiva è almeno pari all'importo sulla carta di credito, visto che l'importo sulla carta non è in alcun modo utilizzabile.

 

Confermo, stesso problema purtroppo.
Stessa cosa, ho chiamato, mi hanno detto che sono a conoscenza della problematica e anziché essere costernati me ne hanno parlato come se fosse stata colpa mia. Si tempi di risoluzione del problema sono stati vaghi all'inverosimile. Trovo tutto ciò inverosimile per una banca. Incredibile, senza parole

Situazione simile con la mia carta prepagata virtuale che scadeva il 30/09. Pochi giorni prima della scadenza mi è arrivato un sms con il nuovo codice CVV, ma ad oggi la vecchia carta risulta ancora attiva nonostante sia scaduta e richiedendo il CVV mi da ancora quello vecchio. L'assistenza clienti si è giustificata con "problemi tecnici" senza sapermi dire una data limite dicendomi solo di aspettare. Ma la situazione mi sta creando parecchio disagio.

Se non risolvono entro fine settimana, bisognerà fare qualcosa!

Io ho fatto un reclamo via web. Vedremo come va a finire.

Stamattina 6/10 ho trovato la mia carta, scaduta il 30/09, finalmente aggiornata. :-)

 

Buongiorno, effettivamente questa mattina anche la mia carta prepagata risulta avere la scadenza aggiornata!

Mi rimane solo il dubbio del codice CVV, ho richiesto l'invio per SMS e ancora mi ritrovo lo stesso CVV della "vecchia carta" come se nel passaggio si fosse trattato solo di un aggiornamento di data scadenza.

 

Ho chiesto in chat e mi è stato risposto che i problemi di sistema dei giorni scorsi sono stati risolti, e che il codice CVV potrebbe rimanere invariato, eventualmente di provare tra qualche giorno.

 

Solo io ho il CVV identico a prima?

 

Grazie.

Mi è scaduta la carta prepagata e sono sei giorni che non riesco ad attivare la nuova. Qualcuno mi aiuta ? Non capisco quali difficoltà ci sono