237340membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinuncia carta di credito

RISOLTO
Buonasera, io e mio marito usiamo il conto corrente solo perché abbiamo il mutuo con ing. Ho voluto disdire le carte di credito perché non le usiamo e non voglio spendere la quota mensile. Ho stampato il modulo di rinuncia, ho tagliato le 2 carte di credito, ho fatto 2 raccomandate e cosa succede? Mi arriva una mail dicendomi che ci hanno spedito le due carte di credito nuove! Ma com'è possibile?? Io non le voglio! Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@AlessiaBO temo ti convenga chiamare il servizio clienti esponendo la situazione e riaffermando che il modulo di rinuncia è già stato inviato con raccomandata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione
@AlessiaBO temo ti convenga chiamare il servizio clienti esponendo la situazione e riaffermando che il modulo di rinuncia è già stato inviato con raccomandata

@AlessiaBo,

comunque avresti potuto operare anche via mail (allegando la foto delle Carte tagliate), come qui descritto

 

@AlessiaBo 

Anch'io ho "disdetto" le 2 CdC inviando via mail le fotografie delle CdC tagliate, come descritto da @Gabriele , inviando in allegato - anche - lo scritto di @Marisa_ING nel quale veniva descritta - appunto - la modalità di "disdetta/rinuncia" alla CdC.

Il tutto si è risolto senza alcun problema.

Buon proseguimento di giornata.