Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/03/2021 14:49
in data 14/03/2021 14:49
Buogiorno a tutti,
ieri ho temporaneamente sospeso il bancomat perchè pensavo di averlo perso ma invece non è successo per fortuna. O almeo credevo fosse fortuna...cercare di riattivarlo sta divetando un impresa titanica, sull app non riesco a trovare nessuna opzione e sto provando da ieri tutte le opzioni disponibili per parlare con un operatore ma ovviamente non è possibile, anche quando riesco ad accedere al menu la chiamata viene sempre chiusa prima che io vena messa in contatto con qualcuno. Come posso risolvere?
@AnnaMaria_ING la taggo perchè ho visto in un altro post che è riuscita a far ricontattare un cliente che aveva bisogno di assistenza, grazie
in data 14/03/2021 15:40
in data 14/03/2021 15:40
Ieri,mi pare,era sabato,oggi èdomenica,prova lunedì.
Dal 2009 quando (Raramente) telefonavo alla banca,aspettavo casomai riprovavo nellastessa giornata e mi rispondevano e risolvevano,fore è solo fortuna,non lo so ma è dal 2009,siamo nel 2021.