Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/09/2021 11:27
in data 27/09/2021 11:27
Tra non molto scadrà la mia carta di debito ma non ho ancora ricevuto quella nuova. Qualche mese fa mi era arrivata una e-mail dove mi veniva comunicato che la nuova carta era stata spedita ma non è mai arrivata. Cosa devo fare per farmela spedire di nuovo?
Grazie.
in data 27/09/2021 11:40
in data 27/09/2021 11:40
Telefonare al call center
in data 28/09/2021 08:44
in data 28/09/2021 08:44
@Gabriele ha scritto:
Telefonare al call center
Non esiste nessun altro modo per contattare l'assistenza? Oppure una funzione sul mio profilo per richiedere una nuova spedizione?
in data 28/09/2021 08:45