Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/03/2022 15:34
in data 08/03/2022 15:34
Buongiorno, questa mattina ho provato ad effettuare un'operazione tramite pos per pagare l'esercente. La transazione è stata rifiutata ma mi è stato addebitato lo stesso l'importo sul conto.
Al momento a lui non risulta pervenuto alcun pagamento mentre a me si, nel senso che i soldi dal mio conto sono stati addebitati.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie in anticipo per la soluzione.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08/03/2022 15:39
SoluzioneBuonasera @Pigna_92 Trovi l'addebito nelle "operazioni non contabilizzate".
L'operazione non verrà effettivamente contabilizzata ed il saldo entro qualche giorno ritornerà normale.
Stai tranquillo
SoluzioneBuonasera @Pigna_92 Trovi l'addebito nelle "operazioni non contabilizzate".
L'operazione non verrà effettivamente contabilizzata ed il saldo entro qualche giorno ritornerà normale.
Stai tranquillo
in data 08/03/2022 15:44
in data 08/03/2022 15:44
Grazie mille @MIRKOSARA!
Molto gentile e soprattutto utile.
Buona serata
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
@Serena82_ Anche questo tuo caso si risolverà tra qualche giorno come è stato detto "quì sopra" (dal GURU) dove magari hai già letto. Purtroppo ogni tanto può proprio succedere ...