237791membri
149017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ufficio Antifrode

L’ufficio antifrode ha bloccato i miei acquisti da telefono. E’ possibile contattarli? A che numeri? Il serv clienti mi ha dato un numero di milano dove risponde una voce automaticamente che il numero non è abilitato alle chiamate in entrata… grazie a chiunque mi aiuti
5 RISPOSTE 5

@Papi1952 se non accetta telefonate in entrata...no. Mi stupisce che ti abbiano dato un numero che abbia queste caratteristiche ma forse non sapevano. 

Me l’ha dato il servizio clienti! 026689783
@Gabriele grazie per la tua risposta. La ragazza dell’ufficio clienti che mi ha dato il numero alla mia domanda ho risposto prima boh, poi “suppongo rispondano h24 visto che è l’antifrode”. Trovo un po’ assurdo di dover attendere fino a lunedì per usare le mie carte, visto che il plafond e’ pieno al 98%. Non mi stupisce che ing lasci soli i clienti, non è la prima volta. Buona giornata
il numero non funziona

Ciao @allymcn ,

se sei stato contattato dall’Ufficio Prevenzioni Frodi per verificare la genuinità di transazioni da te effettuate con la carta, puoi ricontattarli al numero 02 6689 7830.

Ti ricordo che per motivi di sicurezza non ti verranno mai richiesti i tuoi codici di accesso.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING