Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/04/2020 19:12
in data 21/04/2020 19:12
ho urgente bisogno di conoscere lo stato di accredito spesa effettuata con carta di credito il giorno 22 marzo us valore di 220 riferito ad un versamento errato a GoFoundMe prontamente segnalato all'associazione in questione La stessa associazione mi ha anche risposto a suo tempo di aver provveduto al rimborso cosa che ho effettivamente constatato in quanto la somma devoluta è stata decurtata di tale valore Ad oggi dopo ripetuti tentativi di chiarimenti da parte vs (ing) posso solo dire che a fronte di circa 10 telefonate ho ricevuto 11 risposte ognuna diversa dalle altre. Ora ne chiedo una ufficiale e risolutiva che mi faccia comparire come per magia le €220 a disposizione per vs varie ed eventuali
questa è l'ultima mail inviata, secondo voi riceverò risposta risolutiva
in data 21/04/2020 19:49
in data 21/04/2020 19:49
@gina79 ha scritto:
(...)
questa è l'ultima mail inviata, secondo voi riceverò risposta risolutiva
*****
La speranza è l'ultima a morire...
Sei su di un forum di Clienti e la Moderatrice (pare che ci sia solo @AnnaMaria_ING in servizio) presumo che non possa andar oltre la segnalazione interna.
in data 22/04/2020 10:53
in data 22/04/2020 10:53
Ciao @gina79,
ho richiesto una verifica all'ufficio competente.
Riceverai un riscontro nel più breve tempo possibile.
AnnaMaria_ING