237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta debit prelevamento Atm

Buonasera, oggi volevo prelevare per la prima volta contante in Atm ma il primo mi ha scritto che non poteva erogare la cifra 800€. il secondo con 600€ che non era possibile fare l'operazione. Faccio notare che alla prima schermata a tutti e due Atm" Prelievo internazionale"  e altro, solo due voci. Faccio notare che ho un plafond giornaliero di 800€ e che se pago al supermercato è ok.Grazie!

14 RISPOSTE 14

Prova con 200 (con questa cifra a me è andato)

Ho fatto la domanda nella chat di ing, ed effettivamente come mi ha fatto notare ed ho notato nel mio conto ho un residuo mensile di 425€ e ha detto che le spese sono cumulative con i prelievi adesso ho alzato i massimali. Ma è normale che l'atm ha la scelta di solo  -- prelievo internazionale-- ?Grazie per la risposta.

@niko  ha scritto:

 Ma è normale che l'atm ha la scelta di solo  -- prelievo internazionale-- ?Grazie per la risposta.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

si corretto...dato che la carta di debito opera sul circuito internazionale mastercard come la precedente circuito internazionale visa....

Oggi ho provato a prelevare 200€ e mi ha negato l'operazione, pensavo che essendo iniziato un nuovo mese non avevo problemi in vece è successo come il mese scorso. Non è che oltre al pin devo fare qualche altra cosa prima, tipo usare anche l'app dal telefono? 

no, solo il pin @niko .

Puoi verificare i limiti di disponibilità direttamente dalla tua app o dall'area riservata del sito

Mirkosara l'ho portato a 1000 la settimana scorsa e mi da questo in questo momento.

Ciao Niko,

prova anche a prelevare cifre più basse, ad es. 50€ e fino al raggiungimento dell'importo desiderato. Comunque, cerca di attenerti al limite del tuo saldo disponibile. Seleziona sempre circuiti internazionali, Maestro no bancomat! Spero di esserti stato utile.

@Piero75,

in base al profilo contrattuale di @niko, prelievi di € 50,00 potrebbero essere impattati da commissione.

Ovviamente sarebbe la scelta del male minore...

Vero, non avevo pensato ai recenti profili contrattuali. Quindi, prelevando € 60,00 non si dovrebbe incorrere all'addebito della commissione...