237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito sospesa 3 volta

RISOLTO
Buongiorno ho una carta di credito mastercard gold, è la 3 volta che mi viene sospesa per non essere riuscita coprire il debito mensile.
Volevo sapere se viene riattivata in automatico con conto positivo oppure dopo il 3 blocco di sono altri tipi di conseguenze? grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@E2020 

fu detto che, dopo la terza volta, venisse richiesto di avere i pre-requisiti dovuti per la prima concessione, ergo accredito emolumenti o giacenza media per un bimestre superiore ad € 3.000, situazione, almeno la seconda, che non so quanto ti sia possibile soddisfare visti i ripetuti sconfinamenti in "rosso".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

@E2020 la prima cosa da fare , comunque e a prescindere , è di accreditare sul conto il denaro necessario a ripianare il rosso. Dopo sentili e se non te la riabilitano più sono certo che non sarai sorpresa. Potrebbe anche essere che per il tuo merito creditizio in generale possano ritenere che non valga più la pena di mantenere aperto il rapporto di conto corrente. 

Soluzione

@E2020 

fu detto che, dopo la terza volta, venisse richiesto di avere i pre-requisiti dovuti per la prima concessione, ergo accredito emolumenti o giacenza media per un bimestre superiore ad € 3.000, situazione, almeno la seconda, che non so quanto ti sia possibile soddisfare visti i ripetuti sconfinamenti in "rosso".

buongiorno

visto che adesso è successo anche a me posso sapere se poi la carta gliel'hanno riattivata dopo aver coperto il conto e aver accreditato lo stipendio?

grazie