239074membri
151493post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito non ancora ricevuta

Buongiorno,

ho attivato il conto il 3/12,  il 4/12 mi è arrivata una mail che conferma l'avvenuta spedizione del pacchetto di benvenuto contenente la carta di debito MasterCard.

Ad oggi il conto è attivo, tutto ok ma non sono ancora in possesso della carta dei debito.

Ho provato a chiedere al Servizio CLienti di ING che mi ha fornito il codice spedizione: da sito Nexive la raccomandata risulta accettata da Roma il 7/12 ma poi non c'è nessun altro passaggio, possibile che siano necessari più di 15 giorni per recapitarla? 

Grazie mille!

5 RISPOSTE 5

E' stata più volte indicata la tempistica di 15/20 gg.

Mettici il Covid, il periodo festivo e... Nexive....

Sìsì ho visto le altre risposte prima di scrivere il mio messaggio.

Il fatto è che, almeno nel mio caso, dal tracking vedo che è ancora tutto fermo a Roma da dove è stata spedita quindi sembra che non sia nemmeno stata presa in carico la spedizione.

Comunque ho scritto a Nexive, vediamo che mi dicono... suggerirei a ING di cambiare corriere Smiley Strizza l'occhio

ciao @micco78 

 

nel 2020 una raccomandata che ci mette più di quindici giorni per essere recapitata ti fa capire quale sia il livello dei servizi di recapito nel nostro Paese.

 

Poi, come già scritto da @Gabriele, mettici pure il Covid ed il quadro è completo. 

 

L'ultima riflessione è che tutto ciò che è inefficiente sembra ormai diventata la normalità.

 

 

 

 

Mah per per non è affatto la normalità, anzi con i vari servizi di spedizione non ho mai avuto problemi.

Sarà stata fortuna!

 

 

Anche io sto avendo dei problemi con Nexive: ad Aprile ING mi informava che mi avrebbero consegnato la nuova carta di debito. Dopo 15 GG dal giorno di presa in carico da Nexive ( presso la filiale di Roma) dal tracking del loro sito sportivo che non era stata possibile la consegna in quanto all'indirizzo indicato l'edificio non era presente! ( Abito su una strada molto grande, conosciuta e ricevo regolarmente posta e pacchi da corrieri vari). Contatto il disponibilissimo servizio ING che mi dice che devono aspettare la riconsegna della carta da Nexive per inviarmene una nuova. Dopo 3 mesi ricontatto l'assistenza ING che mi informa che la carta non gli è mai stata restituita per cui decidiamo di annullare quella che stavo utilizzando per poterne inviare una nuova. Seguendo, questa volta giornalmente, il tracking di Nexive vedo che la spedizione è stata presa in carico il 2/8 dalla solita filiale di Roma ( ING mi aveva detto che il 26/7 sarebbe già stata in spedizione) il 9/8 tentavano la consegna alle 10.38 ma causa assenza non potevano effettuarla ( ieri sono stato in casa tutta la mattina) ed al momento non c'è scritto né se e quando faranno un secondo tentativo né dove è in giacenza e dove potrei andare eventualmente a ritirarmela ; considerando che sono più di 20 giorni che non posso utilizzare il bancomat ( ING mi aveva assicurato 7/8 GG lavorativi) è un serio disservizio. Consiglio anche io di utilizzare un servizio di consegna più serio ed efficiente