Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/05/2021 18:44
in data 02/05/2021 18:44
Buonasera ho emesso piu di una settimana fa un assegno bancario con blocchetto ing. dopo qualche giorno risulvata IMPAGATO (c) ma l'operatore ing mi ha confermato che si trattava di un problema puramente tecnico di trasmissione dati tra banche. ho quindi contattato il beneficiario dell'assegno che mi ha confermato che l'assegno era stato tranquillamente INCASSATO (alle Poste Italiane). ho quindi ricontattato l'operatore ing che mi confermava che era stata una problematica puramente tecnica e che a giorni avrei visto automaticamente la correzione da impagato a pagato. tuttavia ancora non vedo alcuna modifica e soprattutto non vedo alcun addebito sul mio cc del relativo assegno. qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica? come e in quanto tempo avete eventualmente risolto? grazie a chi mi risponderà
in data 02/05/2021 22:51
in data 02/05/2021 22:51
EOMANI ritelefoni 100 volte e cosi si capirà chi ha ragione e chi ha torto,il computer non è soggetto di iritto in tribunale,non i può dar colpa al..computer,non so cossa sia accaduto se siano le poste che hanno sempre problemi o la banca, le valute etc etc..sei cliente si o no?
Si,che si diano da fare.
in data 02/07/2023 12:32
in data 02/07/2023 12:32