Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/12/2020 11:49
in data 04/12/2020 11:49
Buongiorno.
Ne ING ne TELEPASS sono riusciti a risolvere un mio problema, cioè: ho una fattura dell'Azienda TELEPASS datat 30/11/2020 che di regola pago con "addebito diretto" e che non mi compare tra i pagamenti sul conto corrente con copertura economica. ING mi dice che dipende dall'Azienda e l'azienda mi dice che dipende da ING. Qualc uno ha avuto un problema simile e come la risolto?
Grazie in anticipo.
in data 04/12/2020 14:35
in data 04/12/2020 14:35
Buongiorno, si anch'io ho questo identico problema e Telepass, che ho interpellato, dice anche a me che è un problema di Ing. Che si deve fare ? Help !!!