Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/02/2021 15:08
in data 11/02/2021 15:08
Buongiorno, non riesco ad aggiornare il questionario, così come richiesto. Vado alla sezione dedicata, compilo tutti i campi e carico pdf compresso della mia carta d'identità. Dopo aver salvato e caricato il pdf, clicco su conferma e mi dice che il documento non è stato aggiornato. Usando molto poco questo conto, credo di non aver aggiornato nei tempi utili il questionario e, pertanto, credo mi abbiano bloccato operatività. Come posso fare per richiedere sblocco? Se contatto telefonicamente, mi viene detto di aggiornare questionario e la comunicazione viene interrotta (non ho modo nè di parlare con un operatore, nè di effettuare altre procedure).
Grazie per il supporto
in data 11/02/2021 16:03
in data 11/02/2021 16:03
@mb47 ha scritto:
Buongiorno, non riesco ad aggiornare il questionario, così come richiesto. Vado alla sezione dedicata, compilo tutti i campi e carico pdf compresso della mia carta d'identità. Dopo aver salvato e caricato il pdf, clicco su conferma e mi dice che il documento non è stato aggiornato. Usando molto poco questo conto, credo di non aver aggiornato nei tempi utili il questionario e, pertanto, credo mi abbiano bloccato operatività. Come posso fare per richiedere sblocco? Se contatto telefonicamente, mi viene detto di aggiornare questionario e la comunicazione viene interrotta (non ho modo nè di parlare con un operatore, nè di effettuare altre procedure).
Grazie per il supporto
--
Se si necessita del supporto del Call center occorre che venga utilizzato il numero non riservato alla clientela... reperibile sulla pagine di ING alla voce "Contatti".