237799membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Ing non funziona

Buon giorno a tutti. Da diverse settimane non riesco più ad operare utilizzando l'applicazione. Riesco ad entrare e vedere le informazioni sullo stato dei conti, nella pagina iniziale. Poi, se provo a disporre qualsiasi operazione (bonifico, giroconto, movimenti dellacartadi credito, pagoflex), mi rimanda costantemente alla pagina di login. Sul sito, invece, nessun problema. Come posso risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app e il problema è rimasto invariato. Grazie
4 RISPOSTE 4

Viste le operazioni che hai compiuto, da profano delle app, direi che il sistema operativo del tuo dispositivo non supporti l'ultima versione dell'applicazione installata, situazione già più volte nel tempo segnalata.

 

L'inappellabile legge dell'obsolescenza ti porterà presto a sostituire il tuo smartphone e, forse, il nuovo dispositivo "reggerà" la app.

 

Per il resto, io vivo egregiamente con un cell gsm ed opero esclusivamente da pc, attività - quest'ultima - che mi pare di aver capito riesca anche a te.

Ho un samsung s9+
Possibile che è un problema del telefono?!?!
Prima funzionava egregiamente.
È possibile tornare alla versione precedente dell'app??

Ho un Nokia 105 gsm dual sim.... non penso di essere la persona giusta per risponderti, come da incipit del mio precedente commento...

In ogni caso, sempre per conoscenza approssimativa, non mi pare che si possa reinstallare una versione precedente.

@L-a-u-r-a i ritorni al futuro ( alla app precedente ) non sono possibili e non è detto che sarebbero risolutivi. In effetti il tuo smartphone è uscito nel marzo 2018 e non dovresti avere problemi soprattutto se hai fatto gli aggiornamenti periodici . La App l'hai disinstallata e reinstallata....Se hai un'altro smartphone a portata di mano prova a spostare la sim , caricare la app e vedere se hai lo stesso problema , se no è un problema del tuo S9+ , se persiste....non saprei cosa dire perché non vi sono altri post di persone che lamentano problemi.