Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/04/2020 06:12
in data 23/04/2020 06:12
in data 23/04/2020 09:12
in data 23/04/2020 09:12
Viste le operazioni che hai compiuto, da profano delle app, direi che il sistema operativo del tuo dispositivo non supporti l'ultima versione dell'applicazione installata, situazione già più volte nel tempo segnalata.
L'inappellabile legge dell'obsolescenza ti porterà presto a sostituire il tuo smartphone e, forse, il nuovo dispositivo "reggerà" la app.
Per il resto, io vivo egregiamente con un cell gsm ed opero esclusivamente da pc, attività - quest'ultima - che mi pare di aver capito riesca anche a te.
in data 23/04/2020 09:40
in data 23/04/2020 09:40
in data 23/04/2020 09:45
in data 23/04/2020 09:45
Ho un Nokia 105 gsm dual sim.... non penso di essere la persona giusta per risponderti, come da incipit del mio precedente commento...
In ogni caso, sempre per conoscenza approssimativa, non mi pare che si possa reinstallare una versione precedente.
23/04/2020 10:06 - modificato 23/04/2020 10:07
23/04/2020 10:06 - modificato 23/04/2020 10:07
@L-a-u-r-a i ritorni al futuro ( alla app precedente ) non sono possibili e non è detto che sarebbero risolutivi. In effetti il tuo smartphone è uscito nel marzo 2018 e non dovresti avere problemi soprattutto se hai fatto gli aggiornamenti periodici . La App l'hai disinstallata e reinstallata....Se hai un'altro smartphone a portata di mano prova a spostare la sim , caricare la app e vedere se hai lo stesso problema , se no è un problema del tuo S9+ , se persiste....non saprei cosa dire perché non vi sono altri post di persone che lamentano problemi.