Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/04/2021 11:02
in data 30/04/2021 11:02
Salve,mia moglie non riesce a creare la sua area personale perche il codice otp le viene inviato sul vecchio numero telefonico non più esistente,sino ad ora ci siamo serviti della mia area,ma dovendo attivare la sua nuova carta di debito occorre farlo dalla sua area.Abbiamo inviato più volte documenti,vecchio numero e nuovo numero inutilmente,come possiamo fare? Grazie
in data 30/04/2021 11:57
in data 30/04/2021 11:57