Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/02/2022 18:01
in data 02/02/2022 18:01
in data 02/02/2022 18:04
in data 02/02/2022 18:04
in data 02/02/2022 21:40
in data 02/02/2022 21:40
mi unisco anch'io a chi ha cominciato a ricevere i messaggi non richiesti.
Mi sapete dove andare per poterli disattivare? Grazie
in data 02/02/2022 21:57
in data 02/02/2022 21:57
Trovato... attivate solo notifiche push, quindi non ci sono addebiti perchè sono gratuite.
Al momento tutto bene
03/02/2022 00:18 - modificato 03/02/2022 00:20
03/02/2022 00:18 - modificato 03/02/2022 00:20
Tra una canzone e l'altra volevo avvisarvi che, come descritto da molti ed anche dal sottoscritto, continua l'allegro profluvio di messaggi SMS non richiesti.
Anch'io come altri ho impostato solo mail e notifiche (... e vorrei vedere, sig. Ing!)
L'elemento in più, che non mi sembra sia stato ancora raccontato, è che a me arrivano DOPPI !!!
Sì, ho vinto la modalità 2 SMS per 1 pagamento, come la mitica pubblicità di un tempo con i fustini di detersivo.
Troppo forte, sig. Ing !!!
Allora, a nuove emozionanti avventure ...
in data 03/02/2022 00:31
in data 03/02/2022 00:31
Disavventura di ING, aggiornamento sistema che ha provocato il bug dei messaggi.
Nessun addebito, devono risolverla loro internamente.
Difatti se vai sul sito di ing area clienti e provi a settare per bene tutti gli alert, te li ritrovi configurati alla "fallo di segugio".... invece dall'app restano come li vorresti - ma nella pratica fino a che lato server non risolvono, arrivano ma senza addebito...
Speriamo correggano presto...
in data 03/02/2022 11:12
in data 03/02/2022 11:12
Entrando nella Chat si legge questo :
in data 03/02/2022 11:53
in data 03/02/2022 11:53
Che poi, detto tra noi, l'errore del sig. Ing, non so a voi, ma a me fa comodo ... ovviamente gratis !!!
Avere il messaggio sonoro del telefonino, nel mio caso un rintocco di campana, immediatamente, non è male!
in data 03/02/2022 15:09
in data 03/02/2022 15:09
Idem via call center, come indicato qui /t5/Conto-corrente/Attivazione-non-richiesta-del-servizio-allert-con-SMS-a/m-p/137081#M65199
Il fatto che duri da qualche giorno non fa ben sperare... ma vorrei essere smentito
in data 03/02/2022 18:12
in data 03/02/2022 18:12
da domenica ho incominciato a ricevere via SMS le notifiche che normalmente ricevo coi messaggi "push", da parte mia non ho assolutamene fatto questa richiesta, per cui ho modificato nella sezione "alert" le relative opzioni.
Pensando di segnalare l'anomalia alla banca, sul sito ho trovato l'indirizzo mail "ufficioreclami@pec.ing.it" . ho pensato che fosse stato attivato per questo tipo di segnalazioni. ma mi hanno risposto (dopo 3 giorni) che devo fare questo reclamo telefonicamente (????).
proverò a chiamare per segnalare la vicenda.
Saluti.