Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/02/2022 16:27
in data 06/02/2022 16:27
@Mico_L e perché manderesti un reclamo ? oltre a scrivere qui hai anche letto ?
in data 06/02/2022 16:39
in data 06/02/2022 16:39
OK grazie e speriamo risolvano al meglio !!!
in data 06/02/2022 17:14
in data 06/02/2022 17:14
Ciao @Bunbazza71,
come avresti potuto evincere dai vari precedenti, parzialmente compattati in un unico blocco tematico, la situazione è stata segnalata (almeno) da domenica scorsa e sin dal successivo lunedì con un contributo esplicativo la Community Manager ha garantito la non imputabilità di quegli addebiti.
Inoltre, con ben due commenti, sono state riferite sia la conoscenza della problematica da parte della Banca, come la presenza di apposite comunicazioni sia via call center che via chat.
Diciamolo, ING lo sa e ci sta lavorando.
Vista la tempistica dell'intervento, però, si può solo presumere una situazione diametralmente opposta, ovvero che la problematica sia di difficile soluzione o che vogliano risolverla in modo esemplare e definitivo.
L'annuncio, in queste ore, che chi prima operasse con la Debito on-line si sia ritrovato con il plafond azzerato per tali operazioni, invece, potrebbe far pensare ad una "coperta corta"...
Vedremo.
in data 14/02/2022 19:27
in data 14/02/2022 19:27