annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione non richiesta del servizio allert con SMS a pagamento.

REXLEX

REXLEX

Guru

@Mico_L e perché manderesti un reclamo ? oltre a scrivere qui hai anche letto ?

Bunbazza71

Bunbazza71

Apprendista

OK grazie e speriamo risolvano al meglio !!!

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Bunbazza71,

come avresti potuto evincere dai vari precedenti, parzialmente compattati in un unico blocco tematico, la situazione è stata segnalata (almeno) da domenica scorsa e sin dal successivo lunedì con un contributo esplicativo la Community Manager ha garantito la non imputabilità di quegli addebiti.

Inoltre, con ben due commenti, sono state riferite sia la conoscenza della problematica da parte della Banca, come la presenza di apposite comunicazioni sia via call center che via chat.

Diciamolo, ING lo sa e ci sta lavorando.

Vista la tempistica dell'intervento, però, si può solo presumere una situazione diametralmente opposta, ovvero che la problematica sia di difficile soluzione o che vogliano risolverla in modo esemplare e definitivo.

L'annuncio, in queste ore, che chi prima operasse con la Debito on-line si sia ritrovato con il plafond azzerato per tali operazioni, invece, potrebbe far pensare ad una "coperta corta"...

 

Vedremo.

Geppino

Geppino

Apprendista
Non credo. Continuo a ricevere addebiti

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?