237911membri
149222post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione non richiesta del servizio allert con SMS a pagamento.

Buonasera. Sta succedendo stessa cosa a me dopo l'aggiornamento dell'applicazione. Inoltrato reglamo a ING. Vedremo gli sviluppi.

@Bombazza direi che non hai letto perché hai fatto una cosa inutile essendo generale e nota , ci stanno lavorando.

E' da diversi giorni che mi arrivano notifiche sms a pagamento ad ognoi acquisto fatto con carta di debito, ho gia provveduto a disattivarle sull'app in tutti i modi ma continuano ad arrivare. 

Questa è una truffa!!! 

Per quale motivo se sono disattivate continuano imperterrite ad arrivare? e chi le ha attivate??

 

 

Ciao @axel70 

esistono già molti contributi inerenti questo disguido informatico di ING, principalmente ricondotti tutti in questo blocco tematico (ma lunedì la gentile @AnnaMaria_ING vi accluderà anche gli altri Smiley Strizza l'occhio)

 

ING lo sa e ci sta lavorando.

ok grazie della celere risposta. 

Spero sia previsto un rimborso, perchè la stessa cosa sta succedendo ai miei genitori, entrambi correntisti di ING DIRECT.

@axel70 

all'interno del blocco tematico principale, che ti ho già indicato, troverai anche un contributo esplicativo della Community Manager che garantisca la non imputabilità di quegli addebiti, oltre a due indicazioni circa la conoscenza della problematica da parte dlla Banca presenti sia via call center che via chat.

 

Per il momento affidiamoci a quanto effettuerà la Banca, poi si penserà a contestare gli addebiti non dovuti

ok grazie.

Se la banca dice che non le piagheremo e riconoscono il loro disguido è gia consolante.

Salve anche io da questa settimana continuo a ricevere SMS nonostante sull’app siano disattivati. Avevo anche chiamato un operatore per farmi aiutare ed essere sicura di aver fatto tutto giusto ma continuo a ricevere SMS per le operazioni! chiedo che il problema venga risolto al più presto e chiedo il rimborso degli SMS dal 18 Gennaio in poi. Se non ricevo risposta nella giornata di domani, martedì provvederò a mandare un reclamo. Grazie

salve è una sttimana che mi sono accorto che mi hanno attivato servizio alert sms senza il mio consenso!!! appena accorto disattivato ma continuano ad arrivarmi comunque sms su ogni operazione che faccio con lacarta di debito!!! Spero che non mi vengano addebitati!!!

Comunque spero lunedi di contattare call center e fare chiarezza di questo problema!!!

@Bunbazza71 stranoto , avessi letto qualche scritto appena precedente al tuo sapresti. Ci stanno lavorando , non c'è bisogno di nessuna tua telefonata.