237926membri
149242post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autorizzazione e/o login sempre in errore

Buongiorno, è piu di una settimana che per fare operazioni, e spesso anche la login, non funziona e va in errore dicendo di riprovare piu tardi. E' possibile avere notizie in merito? non è possibile che per fare una operazione ci si deve provare 20 volte! Sempre se si riesce ad entrare e non va in errore prima. Sia  tramite token che App naturalmente. Cosi costringete la gente a cambiare banca.

Grazie

 

Messaggio:

 

Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi.

5 RISPOSTE 5

@Aquila2000 prova a cambiare browser, fai un po' di pulizia al tuo pc ...prova.

Grazie mille ma già provato e sempre lo stesso problema. A volte entra ma va in errore alle autorizzazioni (sia tramite app che tramite token). Ho provato con chrome ed edge

@Aquila2000 questa è la pagina ING con i consigli per la navigazione

Non è che va in errore sempre ma 20 volte su 21 e quindi se fosse un problema di browser dovrebbe andare male sempre. ieri andava oggi neanche la login si riesce a fare e questo è assurdo per una banca online. Può capitare una volta, due non settimane di seguito. Grazie comunque per la risposta e la disponibilità. Ho appena riprovato ma neanche la login. Da sempre "Riprovare piu tardi"

@Aquila2000 anche a me lo fa e senza motivo ma è episodico per cui rifacendolo immediatamente si autorisolve e mi fa entrare.