237731membri
148958post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco conto corrente arancio

Salve,
Oggi mi è stato comunicato via sms il blocco, per motivi di sicurezza,del mio conto corrente arancio ( aperto 3 settimane fa). Ho contattato subito il num. 029996789 ma non hanno saputo darmi alcuna risposta soddisfacente ( mi Han parlato prima di blocco dell'ufficio antifrode, poi di controlli antiriciclaggio) dicendo per altro di non avere idea circa i tempi di sblocco della situazione .Per me è una cosa folle, bloccare il conto senza dare spiegazioni e tempistiche di riattivazione. Sono in ferie con i miei tre figli e non so come pagare la struttura domani che siamo in partenza. Qualcuno mi sa dire in quanto tempo si sblocca questa assurda situazione? Il mio prossimo passo è ovviamente adire le procedure legali necessarie per riottenere la disponibilità dei miei soldi.
8 RISPOSTE 8

Le tempistiche sono varie e non sempre accettabili.

Facci sapere come andrà a finire

Ciao @Tammotti 

ho sempre avuto l'abitudine di non affidarmi ad una sola banca e di avere sempre più di una possibilità di pagamento.

Oltretutto l'offerta in questo senso è sempre più aumentata ed è spesso abbastanza vantaggiosa anche a livello di costi. 

Spero che tu risolva al più presto.

Tienici informati .

È capitato anche a me, sms simile se non uguale, come hai risolto poi? Sono riusciti a risolvere il problema in tempi accettabili?
La situazione si è sbloccata dopo 8 giorni, innumerevoli telefonate al call center, PEC di diffida inoltrata dal mio legale e segnalazione alla banca d'italia. Ovviamente il giorno successivo ho provveduto a spostare tutto su altro conto corrente e a inoltrare richiesta di chiusura conto. Non è una banca, sono criminali.
io non so se mi conviene mettere in mezzo un legale (e pagarlo) per una pec di diffida.
Sul conto avevo solo 1001,14€ ma mi dispiace regalarli a ING, combatterò per riaverli.
Spero che riescono anche a me in una settimana o in una decina di giorni, con solo il call center

@adrianlungu41 se c'è una cosa certa è che 'prima o poi' tu rientrerai nella piena disponibilità del tuo denaro. Non regalerai nulla a nessuno. Su questo stanne certo. Nessuna banca si fa denunciare per appropriazione indebita . Può essere complicato dai riti bizantini di ING ma alla fine riavrai tutto.

@adrianlungu41 

consiglio anch'io di pazientare... Il problema, quando mai si instaurassero cause contro una Banca e che, semmai le si perdessero... si dovrebbe anche aspettare il ritorno del boomerang....

 

Come disse più volte @finder, hai a che fare con l'UNICA Banca OFF-line del panorama bancario MONDIALE.

Bisanzio sarebbe già un concetto troppo moderno se paragonato al Milan Branch del "Leone"

Pazienta Smiley Indifferente

@Gabriele allora non resta che telefonare ogni giorno, aspettare, e sperare Smiley Triste
vi aggiorno quando si risolverà