Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/06/2022 22:49
in data 16/06/2022 22:49
Ciao a tutti, ma solo a me ultimamente continuano a bloccare transazioni sia in Italia che all'estero ? Ho anche una carta revolut che uso con la compagna per pagare spese viaggio e mensili comuni di casa ed oggi di punto in bianco mi chiedono moduli con carta d'identità ecc.
è assurdo ed il servizio è inutilizzabile...ero in Israele per lavoro e non ho potuto ritirare un auto a noleggio dalla sixt perché mi bloccavano le transazioni ...mi hanno lasciato letteralmente piedi. Adesso volevo prenotare il traghetto per la Sardegna ed ancora transazione bloccata...ho provato a farmi il bonifico alla revolut e tutti i documenti...alla fine sono miei i soldi e non me li stanno lasciando usare come voglio. sto seriamente pensando di chiudere il conto se il servizio è questo...indecente.
in data 16/06/2022 22:51
in data 16/06/2022 22:51
Scusate la foga e gli errori nel messaggio, ma sono abbastanza incavolato ...
in data 17/06/2022 10:45
in data 17/06/2022 10:45
Ciao @Marck89.
I commenti li puoi modificare, correggendo gli errori riscontrati successivamente all'inserimento del post, agendo dal menù a tendina "a pallini", presente sopra il commento stesso.
Relativamente a "revolut", è già stato scritto molto e tutto vertente su problematiche/blocchi.
17/06/2022 23:17 - modificato 17/06/2022 23:18
17/06/2022 23:17 - modificato 17/06/2022 23:18
Mi hanno bloccato il bonifico di 1€ (UNO!!). Verso il nuovo conto che mi sono aperto di che banca...Servizio pessimo. Dopo 10 che sono cliente li abbandono. È assurdo limitare chi porta soldi ed agisce sempre correttamente.