237905membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco transazioni.. blocco bonifici

Ciao a tutti, ma solo a me ultimamente continuano a bloccare transazioni sia in Italia che all'estero ? Ho anche una carta revolut che uso con la compagna per pagare spese viaggio e mensili comuni di casa ed oggi di punto in bianco mi chiedono moduli con carta d'identità ecc.

è assurdo ed il servizio è inutilizzabile...ero in Israele per lavoro e non ho potuto ritirare un auto a noleggio dalla sixt perché mi bloccavano le transazioni ...mi hanno lasciato letteralmente  piedi. Adesso volevo prenotare il traghetto per la Sardegna ed ancora transazione bloccata...ho provato a farmi il bonifico alla revolut e tutti i documenti...alla fine sono miei i soldi e non me li stanno lasciando usare come voglio.  sto seriamente pensando di chiudere il conto se il servizio è questo...indecente. 

3 RISPOSTE 3

Scusate la foga e gli errori nel messaggio, ma sono abbastanza incavolato ...

Ciao @Marck89.

I commenti li puoi modificare, correggendo gli errori riscontrati successivamente all'inserimento del post, agendo dal menù a tendina "a pallini", presente sopra il commento stesso.

 

Relativamente a "revolut", è già stato scritto molto e tutto vertente su problematiche/blocchi.

Mi hanno bloccato il bonifico di 1€ (UNO!!). Verso il nuovo conto che mi sono aperto di che banca...Servizio pessimo. Dopo 10 che sono cliente li abbandono. È assurdo limitare chi porta soldi ed agisce sempre correttamente.