237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifici "Pasquali" 2022

RISOLTO

@Erikav  ha scritto:
Credit Agricole mi permette al costo di 1'50€ di fare pervenire in giornata, ovviamente fatto prima delle 12,00, il bonifico su cc ing!

 

*****

Parli di "bonifici istantanei"?

Per quel che ne so io entrambe le Banche devono aderire al servizio, almeno in entrata... ed ING non lo ha ancora fatto.

Se, diversamente, avessi già operato il giorno 14... nulla da preoccuparsi.

 

Non è istantaneo ... Ma viene definito bonifico in giornata è lo utilizzato qualke volta ed è arrivato per le 16.00!

Perdonami @Erikav,

ma se entro il giorno 19 ti arriveranno i fondi sul CCA, a che servivano le richieste d'aiuto?

Gli emolumenti mi arrivano su cc di altro istituto bancario il giorno 19 e sarebbero dovuti arrivare il 14 ma gli stolti non hanno calcolato i GG di festività... Per questo dicevo del bonifico in giornata...

Ringraziando i più di 2.200 lettori di questo post (cifra inusitatamente maggiore di altri "informativi") faccio presente che venerdì 22 p.v. non sarà festivo, mentre il lunedì 25 (Liberazione - San Marco), sì

Buongiorno,

 ho appena chattato con la operatrice roxana e mi ha detto che ci sono ancora ritardi. Io ho fatto bonifico in uscita il 14 aprile e ad oggi non c'è ancora traccia dell'accredito sull'altro conto. A chi è capitato?

@FairyDragonPure io ho impostato il 14/04 come giorno per un mio bonifico.

Oggi ho letto la comunicazione, con una mail che ING mi ha spedito ieri sera alle 22.25, che "a causa di un'anomalia tecnica" non è stato possibile effettuare il bonifico. Ma che l'effettuazione è avvenuta il 19/04 e quindi il destinatario la vedrà il 20/04.

 

@FairyDragon 

Sto ancora aspettando due bonifici dalla settimana scorsa...