237153membri
148100post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso

RISOLTO

sì due blocchi su due che fortuna ho avuto !!!

non mi risultano ancora evas, io li vedo in questo momento ancora sospesi, la vs disposizione deve essere piu immediata ci mettete troppo tempo ed io sto perdendo un esame di stato e l'acquisto di una moto, io il crow ne ho bisogno ora, non domani, anzi ne avevo il bisogno lunedì oggi è urgentissimo 

esatto! bastava fare una telefonata assicurarsi che ero proprio io e sbloccare subito i due bonifici invece ho inviato in 3 giorni 8 mail, vi ho chiamato piu di 10 volte, senza nessun risultato, sto ancora aspettando, il centralino così non serve a niente se non può risolvere in autonomia unproblema

invece di far solo rispondere al centralino fateli chiamare i clienti in difficoltà e risolvete i problemi, siete una banca on line dovreste essere migliori in queste cose invece siete pessimi

Anch'io sono in attesa da venerdì scorso per lo sblocco di un semplice bonifico verso l'estero.Inviato subito i documenti, riconfermati ieri ma ad oggi ancora nulla. Nel 2022 era del "fast" dello "Smart", della piena digitalizzazione ancora siamo messi così? Purtroppo esperienza molto negativa. Dovrò prendere provvedimenti.

Stesso problema; pagamento 'puntuale' da fare e banca che praticamente per una modalità di controllo tra le più astruse ti sequestra i tuoi soldi... incredibile... in 20 anni mai un problema per bonifici fatti, addirittura a centinaia sul conto indicato e all'improvviso il SOSPESO... non avendo la stampante (dopo chiamate, chattate e mail varie) ho dovuto come a scuola copiare in bella grafia un documento di per se demenziale in cui dicevo di fare il bonifico (forse fatto dall'applicazione era meno sicuro)... mi ha chiamato l'HELPDESK (diverse volte) che mi ha fatto le domande per identificarmi ma si vede che non ero abbastanza identificato per sbloccare il bonifico.

In buona sostanza, ho i soldi, ma non riesco a pagare i miei creditori... vergogna per la procedura messa in piedi. Peccato anche perchè finora eravamo sempre andati abbastanza bene, ma uno scivolone così sicuramente mi ha levato ogni fiducia sulla 'serietà' dell'Istituto... cambierò sicuramente banca.

non è vero a me lo hanno bloccato anche dalla app

Buongiorno, io non ho mai avuto problemi sui bonifici ma da giorni tenente un mio bonifico in sospeso e nonostante vi ho inviato tutta la documentazione richiesta non ho avuto ancora lo sblocco e mi preme che ci sia questo sblocco perchè si tratta di un pagfamento con scadenza e non vorrei incappare in mora per ritardo vostro. Grazie

Ciao @35rexregis81 

ho richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo che il bonifico è stato autorizzato.

Dovresti visualizzarlo nella sezione Movimenti del conto accedendo alla tua Area riservata.

 

Buona giornata,
Marisa_ING

Buonasera @Marisa_ING potrebbe aiutarmi a verificare lo stato del mio bonifico sospeso. Inserito stamattina e inviati immediatamente i documenti. Ho necessità che arrivi quanto prima.Sto mettendo in difficoltà delle persone e non è accettabile. Grazie