239214membri
151679post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso

RISOLTO

buongiorno,

mi trovo nella stessa situazione delle varie chat.

Mio marito ha disposto ieri bonifico per pagare acquisto auto.

Bonifico sospeso!

Abbiamo inviato tutti i documenti richiesti per sicurezza ma ad oggi non abbiamo ancora avuto risposta.

Abbiamo provato a chiamare il numero del servizio clienti ma chiedono anche il pin completo che, mio marito non ha dato, visto che dite in ogni dove di non dare mai pin completi.

E quindi con chi dobbiamo parlare per sbloccare tale bonifico!

Il concessionario ha la macchina pronta e noi non possiamo ritirarla per il bonifico sospeso!!!

Attendo qualche info in più.

Grazie

@Servizio_client forse non avrebbe sortito nessun risultato ma se sei tu che chiami ai numeri classici di ING non c'è nessun pericolo nell'inserire i tuoi codici personali . Quello è il modo corretto e unico per contattare ING e per farti riconoscere. Diverso è comunicare i tuoi dati personali a qualcuno che ti ha chiamato lui o in link che ti viene sottoposto dall'esterno. Prudenza si ma non spinta a un livello parossistico tale da precludersi il contatto. 

Rimanendo al problema...ING avrebbe 24h per fare controlli e liberare bonifico...ma è solo scritto , non posto in atto. 

ps : il truffatore può far apparire sul tuo display come numero chiamante quello che tu hai registrato nella tua rubrica come quello di ING ma se tu <dopo> chiami quello stesso numero la tua telefonata va a ING non a chi simulò il tuo numero. Nella truffa si può fare il gioco di prestigio di far 'apparire' ma non di 'sostituirsi'.