239332membri
151813post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso

RISOLTO

buongiorno,

mi trovo nella stessa situazione delle varie chat.

Mio marito ha disposto ieri bonifico per pagare acquisto auto.

 

Bonifico sospeso!

Abbiamo inviato tutti i documenti richiesti per sicurezza ma ad oggi non abbiamo ancora avuto risposta.

Abbiamo provato a chiamare il numero del servizio clienti ma chiedono anche il pin completo che, mio marito non ha dato, visto che dite in ogni dove di non dare mai pin completi.

E quindi con chi dobbiamo parlare per sbloccare tale bonifico!

Il concessionario ha la macchina pronta e noi non possiamo ritirarla per il bonifico sospeso!!!

 

Attendo qualche info in più.

 

Grazie

@Servizio_client forse non avrebbe sortito nessun risultato ma se sei tu che chiami ai numeri classici di ING non c'è nessun pericolo nell'inserire i tuoi codici personali . Quello è il modo corretto e unico per contattare ING e per farti riconoscere. Diverso è comunicare i tuoi dati personali a qualcuno che ti ha chiamato lui o in link che ti viene sottoposto dall'esterno. Prudenza si ma non spinta a un livello parossistico tale da precludersi il contatto. 

Rimanendo al problema...ING avrebbe 24h per fare controlli e liberare bonifico...ma è solo scritto , non posto in atto. 

 

ps : il truffatore può far apparire sul tuo display come numero chiamante quello che tu hai registrato nella tua rubrica come quello di ING ma se tu <dopo> chiami quello stesso numero la tua telefonata va a ING non a chi simulò il tuo numero. Nella truffa si può fare il gioco di prestigio di far 'apparire' ma non di 'sostituirsi'. 

Buonasera ho lo stesso problema ed ho bisogno di aiuto, sono disperato. Ho fatto un bonifico per una pratica in scadenza domani e sto leggendo di bonifici bloccati settimane. Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione. Ho inviato 2 email e un fax per lo stesso bonifico in tutte le modalità possibili. Vi prego di aiutarmi sono disperato ho provato ad annullare il bonifico e non me lo fa fare.