237911membri
149218post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta credito FCA bank su conto corrente Arancio

Buongiorno, ho richiesto a FCA Bank la loro carta di credito con addebito sul mio conto corrente Arancio, dopo aver inviato tutti i documenti richiesti per l'emissione, da FCA bank ricevo questa mail:

 

"Gentile Cliente,

la contattiamo relativamente al contratto espresso in oggetto.

La informiamo che non è stato possibile attivare l’addebito diretto sul suo conto corrente poichè l'iban Xxxxxxxxxxxxxxxxxx - ING NV non aderisce al circuito SEDA.

La invitiamo a inviarci comunicazione di un altro appoggio bancario a questo stesso indirizzo mail. 

Cordiali saluti."

 

Volevo sapere se quanto comunicatomi è confermato e se ci sono altre soluzioni, inoltre lo stesso problema lo avrei anche con altre carte di credito al di fuori di ING? 

grazie

2 RISPOSTE 2

Ciao @Vincenzo77,

il Circuito SEDA è <<un servizio opzionale aggiuntivo (AOS) degli schemi di addebito diretto SDD>> a cui - evidentemente - ING non aderisce, al pari del CENTAX per gli assegni.

 

Da precedenti in Bacheca, altri Clienti hanno agganciato i pagamenti di Carte di Credito NON emesse da ING senza eccessivi problemi, pertanto è da ritenersi come situazione inibente la non adesione al predetto CEDA.

 

Anticipo la risposta ad una probabile successiva domanda: credo che l'unico modo per sapere se un Circuito/Banca richieda l'adesione SEDA sia di chiederlo preventivamente a ciascuno..