237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Casuale 90 prelievo carta

Buon pomeriggio,
Dal mio conto corrente ho trovato un prelievo non contabilizzato presso SOCIETÀ PER I SERVIZI BANCARI DI MILANO CRD, nella stessa nella quale ho effettuato realmente il prelievo.

Di cosa si tratta?
Smiley Triste
12 RISPOSTE 12

@Luc1987 

Probabilmente è solo una duplicazione dell'operazione e finché resterà non contabilizzato potrà anche riassorbirsi da sé.

Aspetta  che venga contabilizata potrebbe scomparire in 8-9 giorni se cosi non fose,area peronalecompilaione modulo di contestaione etc..etc..segui le itruzioni.

Può capitare anche prelevano da uno portello ING importi uperiori a 50 euro poi i istema idem anni af per i bolli quando c'erano addebitati e poi stornati infatti mi ero abituato e non telefonavo:apettavo e si sistemava da se.

&robocop.. Ti consiglio di controllare i tui messaggi prima di inviarli, spesso sono così pieni di errori che si fa fatica a seguirli!!
Intendi la grammatica?
Comunque il tema era già stato affrontato tempo fa ed è capitato pure a me nel corso degli anni e anche ultimamente con addebito non dovuti.non ho mai telefonato.si e sistemato tutto da se sempre.mai stampato moduli per reclami e inviati

Secondo me e il sistema.imformatico che qualche volta non va bene.

@Luc1987  la società per i servizi bancari (acronimo SSB) è un a società che offre servizi agli istituti di credito. Tra le altre attività gestisce alcune reti di atm (le apparecchiature bancomat). Capita spesso pertanto che esca la dizione di tale società a fronte di un prelievo, piuttosto che il nome dell'Istituto c/o il quale si è effettuata l'operazione

 

Si,vero,offre a pagamento ma al cliente dellabanca poco interea perchè il contratto l'ha firmato con la banca che gli ha dato le tessere che poi dovrà restituire se chiuderà il conto.

Quindi  a me poco interessa,tu mi dai una tessera se non funiona..me la cambi e continua la toria cambio banca e cosi  di seguito.

Quando compero un frigorifero se non funziona è il venditore che me lo sostituice e non il fabbricante chinese che l'ha venduto. La legge è chiara al riguardo, chi vende è reposabile di cio che vende .

@Robocop.. ok vedo che continui a non rileggere i commenti prima di inviarli. E correggerli.

Dimmi coa non va,le virgole,la grammatica o cosa?

Se ti puo interesare, su facebook c'è un gruppo che tratta vari problemi relativi a questa banca ,chatti e ti ripondono,su Trustpilot troverai chi scrive le proprie eperienze positive e negative,magari ti può essere utile,a centinaia poi bisogna vedere se sono tutte vere,prova no? E ci ono pure le stellette  come quando acquisti sui siti.....puoi pure laciare la tua opinione.

Lo sapevi?

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂