237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai non posso transazionare criptato monete, per che mi hanno bloccata la possibilità di acquis

O comprato criptovaluta 3 settimane fa , e adesso non mi lasciano più, ma posso fare ciò che voglio con i miei soldi, perché hanno bloccato la possibilità di transazioni, nemmeno con bonifico, a questo punto devo fare degli bonifici in altri conti correnti e acquistare tramite loro
5 RISPOSTE 5

Come più volte scritto, la scelta è di ING ed il perché, semmai ti rispondessero, dovresti chiederlo a loro.

Comunque, pare che hai risolto...

Non ho risolto niente, per caso lavori in ing , la frase,, sembra che ai risolto, mi fa sembrare che lavori dentro ed eviti una risposta chiara ala mia domanda

@icon31 NON lavoro per ING ed alludevo a questa TUA frase <<a questo punto devo fare degli bonifici in altri conti correnti e acquistare tramite loro>>

😀😀😀 scusa , ma non vorrei fare transazioni tramite altre banche, io vorrei transazionare direttamente dal conto ing, trovo che non li va giù il fatto che rischiamo i nostri soldi in criptovaluta

@icon31 la Treccani suggerisce essere corretto transigere ma , spiega , di uso comune è transare. Di transazionare invece non se ne trova traccia.