Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/05/2020 21:28
in data 25/05/2020 21:28
@MM89 ha scritto:
Grazie caro Gabriele per la sua celere (e rassicurante) risposta,
>>> Prego!
- c'è qualcosa che si può fare lato utente per agevolare il processo?
>>> Nulla
- rientra davvero nella normalità delle cose avere questo tipo di problemi in ING?
>>> Sì
in data 25/05/2020 21:35
in data 25/05/2020 21:35
Ma che lei sappia è così per tutte le banche online o ING è peggio della media?
Cosa c'è di meglio o peggio?
in data 25/05/2020 21:45
in data 25/05/2020 21:45
sono Cliente di 5 Banche (3 on line) per complessivi 8 rapporti.
Utilizzo al 99% l'home banking.
Diciamo che, complessivamente, su "N" problemi - a 360° - riscontrati:
> 97% siano riconducibili ad ING;
> 03% siano stati risolti con una rapida telefonata al relativo call center (non arancione)
Valuta tu, come avrai sicuramente fatto a suo tempo senza farti attrarre - come falena dalla luce o marinaio dalle sirene - dalle promozioni pro tempore attuate...
No (anticipo la tua successiva domanda), non ti dirò di chi sia altro Cliente, Regolamento della Community... e torniamo al capoverso precedente
in data 25/05/2020 21:49
in data 25/05/2020 21:49
Non mi sarei mai permesso!
Grazie per la sua assistenza!!!
in data 25/05/2020 22:18
in data 25/05/2020 22:18
in data 25/05/2020 22:19
in data 25/05/2020 22:19
in data 26/05/2020 15:57
in data 26/05/2020 15:57
Ciao @AndreaN__,
ho inoltrato la tua segnalazione al nostro ufficio tecnico per le opportune verifiche.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 26/05/2020 18:09
in data 26/05/2020 18:09
Ho anch'io lo stesso problema, in più non riesco a visualizzare la situazione carte, sia su app che su mac.
in data 27/05/2020 06:09
in data 27/05/2020 06:09
in data 27/05/2020 06:10
in data 27/05/2020 06:10