237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente arancio non visualizzabile da app e altro!

@MM89  ha scritto:

Grazie caro Gabriele per la sua celere (e rassicurante) risposta,

>>> Prego!

- c'è qualcosa che si può fare lato utente per agevolare il processo?

>>> Nulla
- rientra davvero nella normalità delle cose avere questo tipo di problemi in ING?

>>> Sì

 

Ma che lei sappia è così per tutte le banche online o ING è peggio della media?
Cosa c'è di meglio o peggio?

@MM89 

sono Cliente di 5 Banche (3 on line) per complessivi 8 rapporti.

Utilizzo al 99% l'home banking.

Diciamo che, complessivamente, su "N" problemi - a 360° - riscontrati:

> 97% siano riconducibili ad ING;

> 03% siano stati risolti con una rapida telefonata al relativo call center (non arancione)

 

Valuta tu, come avrai sicuramente fatto a suo tempo senza farti attrarre - come falena dalla luce o marinaio dalle sirene - dalle promozioni pro tempore attuate...

 

No (anticipo la tua successiva domanda), non ti dirò di chi sia altro Cliente, Regolamento della Community... e torniamo al capoverso precedente Smiley Strizza l'occhio

Non mi sarei mai permesso!

Grazie per la sua assistenza!!!

La situazione è che da app 0 assoluto.
Da Hb,pc, vedo il saldo e sdd attivi. Carte nn presenti.Credenziali attive.
Concretamente ad adesso le certe però sono operative. L'unica mia paura è che fossi in ritardo con il questionario di adeguata verifica ma l'ho aggiornato e mi ha dato conferma dell'ok. Possibile che debba aggiornarsi il sistema e profilo?
Ma adesso la tua situazione?
Che ti hanno detto?

Ciao @AndreaN__,

ho inoltrato la tua segnalazione al nostro ufficio tecnico per le opportune verifiche.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

Ho anch'io lo stesso problema, in più non riesco a visualizzare la situazione carte, sia su app che su mac.

Io stesso problema, mancata visualizzazione delle carte associate al conto corrente (carta di credito e bamcomat). Ho chiamato il sc Ing e mi hanno riferito che il conto è operativo e non ci sono segnalazioni di blocchi. Le mie carte sono effettivamente operative. Io, che lavoro per un'altra banca online, avrei avuto subito direttive di aprire segnalazione all" I.T.., qua invece mi sento dire "potrebbe essere", "aspetti" , "vediamo". Ho aperto anche io un altro post. Sono cliente da anni Ing ma ultimamente sto ricevendo poche soddisfazioni, e in generale poche attenzioni come clt.
Spero si risolva presto.
Ah..cmq sia da app che da hb da pc risulta l'anomalia.