Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/12/2020 22:37
in data 02/12/2020 22:37
Sono stato titolare di conto arancio dalla sua nascita e e per dieci anni, poi l'avevo chiuso. Ora ho cercato di aprire online il conto corrente ma la procedura non me lo consente in quanto ex cliente Ing. E' possibile, in alternativa, aprirlo presso una filiale? Oppure agli ex clienti è inibita ogni possibilità di rientro?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/12/2020 05:51
in data 03/12/2020 05:51
Soluzione@maucor ti riporto una risposta della moderatrice del 14.10.20 al proposito :
vi confermo che l'apertura di Conto Corrente Arancio può essere effettuata anche dai clienti che risultano titolari di rapporti attualmente chiusi.
Per ogni verifica sull’apertura del nuovo conto corrente è possibile contattare il Servizio Clienti (800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile), se si è ancora in possesso dei propri codici di accesso oppure il numero dedicato 02 9996 7921.
Chi aveva sollevato problema confermò di esser riuscito a riaprire conto telefonando al Call center ( online non era stato possibile )
in data 02/12/2020 22:56
in data 02/12/2020 22:56
Propendo per il bug informatico...
Come più volte scritto "non esistono ex agenti della CIA vivi, né ex Clienti ING".
Tant'è che la posizione (account in area riservata) resta disponibile, seppur a zero Prodotti.
Se logisticamente fattibile, cmq, prova pure in Filiale.
in data 03/12/2020 05:51
in data 03/12/2020 05:51
Soluzione@maucor ti riporto una risposta della moderatrice del 14.10.20 al proposito :
vi confermo che l'apertura di Conto Corrente Arancio può essere effettuata anche dai clienti che risultano titolari di rapporti attualmente chiusi.
Per ogni verifica sull’apertura del nuovo conto corrente è possibile contattare il Servizio Clienti (800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile), se si è ancora in possesso dei propri codici di accesso oppure il numero dedicato 02 9996 7921.
Chi aveva sollevato problema confermò di esser riuscito a riaprire conto telefonando al Call center ( online non era stato possibile )
in data 03/12/2020 10:59
in data 03/12/2020 10:59
grazie Rexles!!!!!